Protagonista il taglio

Lavorazione della lamiera inox e ferro taglio laser, plasma e ossitaglio


Taglio laser

  • taglio_laser1
  • taglio_laser
  • taglio_laser_particolare
  • taglio_laser_lavorazione

La tecnologia laser applicata alle operazioni di taglio dei materiali, consente di raggiungere un ottimo compromesso tra qualità del prodotto finito e ottimizzazione dei tempi/costi di lavorazione. I sistemi di taglio laser, oggi ancor più di ieri, sono la soluzione ideale per la trasformazione della lamiera, sia per piccole unità, sia per lotti importanti. Per soddisfare le molteplici esigenze, disponiamo di varie macchine per il taglio laser, attrezzate con magazzini automatici, impianti di varia potenza e dimensione.

LASER - Laser Trumpf 5040 5000w CO2. Dim. banco 2000x4000mm, Taglio acciaio inox fino a 20mm, Taglio ferro fino a 25mm, Taglio alluminio fino a 12mm.

LASER EVOLUTO - Trumpf TruLaser 5040 fiber 8000w. Macchina produttiva con laser a stato solido caratterizzata dall’elevata velocità di lavorazione e per l'alta e riproducibile qualità dei pezzi, anche nel caso di contorni complessi. Questo impianto esegue tagli rapidissimi, soprattutto di lamiere sottili.
Dim. banco 2000x4000 con magazzino automatico e carico/scarico, Taglio acciaio inox fino a 40mm, Taglio ferro fino a 25 mm, Taglio alluminio fino a 25mm, Taglio rame fino a 10mm, Taglio ottone fino a 10mm

Contattaci per maggiori informazioni